Termoelettromeccanica T.S.C. Santa Croce sull’Arno

Termoelettromeccanica T.S.C.

Impianti elettrici Santa Croce sull’Arno


 
Una lunga storia di lavoro e qualità
Un progetto imprenditoriale con una storia longeva. Termoelettromeccanica T.S.C. a Santa Croce sull’Arno, infatti, nasce nel 1972 . L’azienda, dopo un periodo interamente dedicato al settore termoelettromeccanico, decide ben presto di investire saperi e risorse in quello elettrico; un ambito dalle potenzialità tecnologiche e di mercato interessanti e stimolanti. A questa decisione farà seguito quella di cambiare la struttura aziendale che da artigianale si trasforma in industriale. Un passaggio fondamentale per poter implementare al meglio le proprie attività assicurando standard lavorativi di qualità e spessore altamente professionali. Termoelettromeccanica T.S.C. è oggi azienda leader nel proprio ambito commerciale; un partner tecnico affidabile per ogni tipo di clientela, sia business sia privata, in grado di eseguire lavorazioni di qualità chiavi in mano.
 
 
Termoelettromeccanica T.S.C. Santa Croce sull’Arno
 
Partner affidabili
Termoelettromeccanica T.S.C progetta, vende e realizza:
  • Impianti fotovoltaici
  • Impianti antincendio
  • Impianti di videosorveglianza
  • Impianti di condizionamento
  • Cablaggi di quadri elettrici
Dalla progettazione all’assistenza post vendita, lo staff aziendale è a disposizione per qualsiasi esigenza.
Grazie all’esperienza consolidata negli anni, il team tecnico aziendale vanta solide competenze nel settore per realizzare e assistere tutti i tipi di impianti implementati. Si tratta di prodotti garantiti per poter esser allocati in qualsiasi tipologia di struttura privata, commerciale e industriale al fine di soddisfare così tutta la possibile utenza finale.
Inoltre, il continuo lavoro di formazione e aggiornamento effettuato in house e presso le aziende fornitrici di riferimento, consente al personale di rendere ancora più efficace il servizio assistenza e di avere anche tempestiva ed esaustiva cognizione sugli aggiornamenti tecnici relativi ai prodotti commercializzati.